PROGETTI IN CERCA DI SOSTENITORI: SHOP IMAGE

«Barriera di Milano non trasmette un’immagine positiva di sé, né all’esterno, né a chi ci abita. Come possiamo dare al territorio una nuova identità e ridurre la percezione d’insicurezza?»

L’assenza di un’immagine coordinata, livelli di sicurezza inferiori alla media e un processo di integrazione ancora in via di sviluppo. Quali sono le soluzioni per sviluppare un’identità del territorio e ridurre la percezione di insicurezza?

TARGET: tutti i target di clienti potenziali e coloro che transitano, abitano, lavorano sul territorio.
OBIETTIVI: sviluppare un’immagine coordinata a livello territoriale e commerciale
SCALABILITÁ: qualsiasi tipologia di attività
LOGICA DI AGGREGAZIONE: territoriale, creare aree dall’identità chiara e riconoscibile
IL PUNTO DI VISTA DEI COMMERCIANTI: l’immagine del territorio è risultata fortemente compromessa negli anni a causa di una moltitudine di fattori diversi. Serve una nuova immagine positiva, coordinata e modellata ad hoc su Barriera di Milano.

Se vuoi  fare parte di questo progetto, mettiti in contatto con gli organizzatori. Scrivi qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...