PROGETTI IN CERCA DI SOSTENITORI: Scopriamo Barriera!

«Barriera di Milano è un territorio intriso di elementi e soggetti legati all’arte e alla cultura, spesso sconosciuti ai più. Perché non organizzarli in un’offerta culturale strutturata da proporre e far conoscere?»

Il modello dell’offerta culturale mirata al rilancio territoriale è ormai una case-history diffusa. Può essere applicabile in un territorio periferico e carente di elementi di attrazione naturale?

TARGET: utenza sensibile alla cultura, all’arte, alla tradizione territoriale
OBIETTIVI: fornire nuovi modelli di offerta culturale che abbiano impatto commerciale e territoriale
SCALABILITÁ: soggetti artistici e culturali, ma anche attività storiche o site in aree legate alla tradizione.
LOGICA DI AGGREGAZIONE: tematica, legata all’offerta culturale-artistica del territorio
IL PUNTO DI VISTA DEI COMMERCIANTI: la riscoperta di un territorio ricco di arte, cultura e tradizione per contrastare il recente fenomeno dell’allontanamento da Barriera di Milano di abitanti, attività commerciali e clienti interni ed esterni.

Vuoi partecipare? Chiedi maggiori informazioni, scrivici!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...