PROGETTI IN CERCA DI SOSTENITORI: COMMERCIO 2.0

«In un mondo sempre più social come possiamo colmare il divario tra il commercio tradizionale e il commercio digitale?»

Comunicazione online, web site, e-commerce, sistemi di gestione dei social network. Quali sono i tool oggi a disposizione del comparto retail per affrontare la crisi e progettare la ripartenza?

TARGET: utenza che usa il web quale canale preferenziale d’informazione e d’acquisto
OBIETTIVI: “aggiornare” il comparto retail facendo delle realtà social e 2.0 un valore aggiunto del servizio offerto
SCALABILITÁ: qualsiasi tipologia di attività
LOGICA DI AGGREGAZIONE: tematica
IL PUNTO DI VISTA DEI COMMERCIANTI: incrementare la comunicazione delle attività verso l’esterno, estendendola oltre i confini territoriali, tramite soluzioni online e social.

Vuoi partecipare? Chiedi maggiori informazioni, scrivici!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...